Regionali U.13 – Gordona (SO)

Regionali U13 – Gordona (SO)
MITICHE: Ice, Nik, Eli, Lau, Maria, Ary, Vivi e Jun! Con il supporto di Gre e Giò.
Sgeam Ethix – GBB Gordona 2–1
(25-11/21-25/15-13)
Inizia l’avventura della nostre bimbe, dopo un pranzo in agriturismo, contro la compagine di casa. Primo set giocato alla perfezione contro una squadra che sembrava non poterci dare molti pensieri.
Il secondo e il terzo set è stata una dura battaglia, in cui le avversarie iniziano a giocare veramente. Sembrava tutto perso quando al cambio campo del tie-break le nostre bimbe erano sotto 4-8… ma, con grande grinta, carattere e difesa andiamo a vincere il set a 15-13.
Sgeam Ethix – Lemen Volley 2-1
(21-25/25-19/16-14)
Sapevamo che sarebbe stata la partita più difficile ma non ci siamo fatti spaventare!
Le nostre bimbe, partono forte contro le forti avversarie di Bergamo (2^ class. in provincia) ma uno strappo finale delle bergamasche ci fa perdere il primo set 21-25.
Nessuno problema… prima di iniziare ci guardiamo e gli dico “bimbe come diciamo noi…” e loro “cazzute!!”. Le nostre bimbe non avevano intenzione di mollare  e l’hanno fatto capire fino dai primi scambi del secondo set.
Il tie-break ci vede partire male, un po’ la fotocopia di quello della gara precedente. Le nostre non mollano, murano i palloni più importanti della partita e al cadere dell’ultima palla è grande festa!!!!
MITICHE!!!! Una vera e grande vittoria di squadra dove tutte le bimbe hanno portato a questo strepitoso risultato!
A settembre nessuno l’avrebbe mai detto ma SIAMO TRA LE 12 MIGLIORI SQUADRE DI TUTTA LA LOMBARDIA!!!!!
Il sogno continua…. #forzaSgeam
FB_IMG_1557742979341