Easter Volley - bilancio finale

Easter Volley – bilancio finale

Si è conclusa la splendida avventura delle nostre pallavoliste nel prestigioso torneo Easter Volley.
Tre giorni di grande pallavolo, dove le nostre bimbe si sono ben difese contro delle formazioni di alto livello.
La #Under16 si classifica TERZA nella propria categoria perdendo la semifinale contro la formazione del Conero (vincitrice per la seconda volta consecutiva del torneo)… bravissime!!!
La #Under13 si classifica quinta nella propria categoria.. rimane un leggero rammarico perché le nostre bimbe si sono fatte scivolare via la semifinale. Una partita persa in tutto il torneo, quella sbagliata… grande reazione di carattere il giorno seguente, dove le nostre pallavoliste, forse arrabbiate dalla sconfitta del giorno precedente, non fanno mai entrare in partita le grandi formazioni avversarie. Da ogni situazione l’importante è imparare… brave comunque perché avete dimostrato una grande pallavolo!!!

Dulcis in fundo la nostra mitica Eliona viene premiata come miglior giocatrice della categoria Under13 e le nostre simpaticissime bimbe vincono il primo premio per il contest del video… brave!!!!

Torniamo a casa, pronti per la fine della stagione sportiva, con tanti complimenti ricevuti durante tutto lo svolgimento del torneo da allenatori, dirigenti e genitori avversari e con la consapevolezza che anche questa volta abbiamo portato alto il nome della Sgeam!

Grazie a tutti per questi bellissimi giorni…  Sgeam e mare tornano il prossimo anno! #ForzaSgeam